lunedì 5 dicembre 2016

Hobonichi Tecno 2017^_^

Ciao fanciulli! Un buongiorno a tutti!
Come state in questo lunedì 5 dicembre? Io sono decisamente più vecchia, ma questo è un altro discorso..^_^
Oggi volevo recensirvi la mitica agenda/diario Hobonichi! Chi la conosce? O meglio.. chi se n'è innamorato come me alzi la mano!
Ebbene, io ho avuto l'onore di poter riceve in regalo per il mio compleanno questa splendida agenda caratterizzata da una carta ricercata e super resistente. Ma non pensiate che sia la solita carta spessa che fa fagotto, direte voi:"Per trattenere l'acquerello dovrà pur essere un pò più spessina?" , e invece no! L'agenda si presenta con pagine appena percepibili ma super resistenti.
Ma iniziamo dalla confezione ricevuta. La scatola si presenta così (stavo bevendo il tè..ebbene si!)..Quella che vedete sopra è la mia nuova agenda del 2017 con cui mi sto trovando molto bene, l'ho comprata da Amazon per meno di 10 euro. Quindi direte :"Ma se l'agenda ce l'hai già questa Hobonichi per cosa la userai?!"^_^
Vorrei utilizzarla come diario personale, poi se vi interessa potrei fare un post a parte sull'uso dell'agenda, del diario, e del bullet journal.


La scatola che l'azienda usa per la spedizione è troppo carina!


Ed ecco tutto quello che è contenuto al suo interno...una valanga di cose!
Si dovete sapere che purtroppo sono stata costretta ad ordinare più cose insieme^_^, in quanto le spese di spedizione non sono assolutamente economiche, ma questo lo potrete immaginare visto che i prodotti arrivano dal Giappone.


Ma veniamo al diario vero e proprio. Come vedete sia il diario che la cover sono imbustati singolarmente. Io ho scelto il diario in lingua giapponese, ma potete anche scegliere quello in inglese. Il formato è un A6, quindi molto comodo da portare in giro e il costo singolo dell'agenda senza la cover è di 17,71 euro. Ovviamente quello in giapponese avrà le settimane che iniziano dalla domenica.

http://www.1101.com/store/techo/pc/en/2017/detail_cover/r_o_r.html
 All'interno del pacco troverete un sacco di disegnini e vignette divertenti tipo queste.




Il diario all'interno si presenta in questo modo. E' molto compatto e leggero e la cosa bella è che quando lo aprite rimane sulla pagina aperta..è molto molto morbido!^_^



Di cover ne esistono di tantissimi modelli ma essendo questo il mio primo diario ho deciso di acquistare una cover piuttosto classica, quella all'esterno nera e all'interno verde.
Con l'acquisto di tutte le cover avrete anche in regalo il copri cover, se così si può definire. E' una sorta di busta trasparente in plastica che proteggerà il vostro diario, e in più beneficerete dell'uso di una tasca esterna per custodire biglietti o altro.
Il prezzo di questa cover in particolare è di 15, 94 euro, ma sul sito è possibile acquistare già dei pacchetti con diario e cover al prezzo di 35,42 euro. Questa combinazione in particolare è costata 31,00 euro.

http://www.1101.com/store/techo/pc/en/2017/detail_cover/c_o_colorsblack.html
 La cover come il diario è molto morbida, ha un sacco di taschine utili, fra cui il porta penna con in qual potrete chiudere l'agenda.


Ed ecco il diario e la cover messi insieme.

http://www.1101.com/store/techo/pc/en/2017/detail_cover/c_o_colorsblack.html
 Ed ecco il tutto con la cover trasparente, quella zip che vedete a lato è la famosa tasca esterna.


Sotto alcune foto che ho scattato troverete i link utili al negozio.
Ed eccoci arrivati al tasto dolente, la spedizione..dunque, la spedizione in Europa dovrebbe aggirarsi intorno ai 3,800 yen, quindi circa 31,40 euro. Ecco perché anche tutte le ragazze di cui ho visto alcuni video su youtube, consigliavano di approfittarne e di ordinare più cose in una sola volta. Fra l'altro, una volta che il pacco è arrivato in Italia ovviamente ho dovuto pagare una percentuale sulla dogana, ma questo non capita a tutti! Per il resto avrete un tracking con cui seguire il pacco e devo dire che a me personalmente è arrivato in tempi record, neanche due settimane piene, e tenete conto che attualmente sono in Sicilia! 
Vi rimando ad un secondo post per parlarvi degli altri prodotti acquistati, perché ne valgono davvero la pena. Le penne sono qualcosa di fenomenale! ^_^
Se avete domande o semplici chiacchiericci da propormi scrivete pure! A presto!

Nessun commento:

Posta un commento