giovedì 8 ottobre 2015

Conoscete IMP Trainer?

Ciao ragazze!



Sapete ormai che io sono sempre alla ricerca di video riguardanti l'allenamento più o meno intensivo. E girando su You Tube mi sono imbattuta in alcuni video di questi due ragazzi, veramente bravi. ^_^
Si posso trovare allenamenti di varia intensità e si possono far lavorare ogni volta dei gruppi muscolari diversi. Potete visualizzare bene le calorie spese, il livello dell'esercizio che state eseguendo e scegliere anche in base al tempo che avete a disposizione per allenarvi.
Il canale si chiama IMP Trainer, vi lascio il link https://www.youtube.com/channel/UCg-RnRrxsogxKgj7341ewEQ/videos . 
Fatemi sapere se anche voi vi trovate bene...a me piacciono tantissimo i loro video!

2 commenti:

  1. ciao io mi alleno con corefxfitness, imp lo trovo un po noioso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sai che non l'ho mai provato? Ma rimedierò sicuramente nei prossimi giorni.^_^

      Elimina