mercoledì 16 dicembre 2015

Prodotti "Regno Verde" ^_^

Buon pomeriggio fanciulle!
Oggi volevo parlarvi di una marca che fino a due settimane fa non conoscevo:"Regno Verde". Qualcuna di voi l'aveva mai sentita?
Io proprio no, fino a quando una signorina molto gentile mi ha contatta telefonicamente qualche settimana fa, per elencarmi le bellissime qualità di questi prodotti naturali e ovviamente per vendermene qualcuno! Subito ho detto di no, poi siccome avevo finito lo shampoo e ne volevo uno da alternare a quello da banco le ho chiesto informazioni proprio sui prodotti per capelli. Alla fine ho comprato uno shampoo "Rinforzante per capelli fragili", che per chi come me pratica attività fisica è indicatissimo, e un balsamo alla Proteine. 


Per ora non li ho utilizzati perché mi sono arrivati proprio oggi, però hanno un profumo ragazze! Troppo buono!
Le confezioni sono enormi, lo shampoo è da 400 ml mentre il balsamo è da 250 ml.


Insieme a questi due prodotti, mi hanno mandato anche un kit prova di varie creme viso e contorno occhi (che mi porterò in vacanza così avrò modo di provarle).


E poi altra cosa molto gradita è stato questo sapone alla Calendula delicatissimo sia per il viso che per le mani.


Come vedete anche dal catalogo ne hanno diversi, tutti assolutamente a base vegetale.


E poi è proprio un bel rettangolino da 100 gr.  Spero che si veda dalla foto.


Ed ecco tutto il mio bottino..


Per lo shampoo, il balsamo e la saponetta ho speso 35,00 euro, un po' di più rispetto ad altre marche ma se i prodotti sono buoni si può anche fare, mentre le creme mi sono state fornite in omaggio. La spedizione costa 4 euro.


La cosa bella di questa marca è che praticamente hanno prodotti su tutti i fronti, dal viso, al corpo, ai capelli, alla linea per bambini, perfino alla linea per la casa. Ovviamente c'è anche la linea uomo. Se vi ho incuriosite vi lascio link al loro sito: http://www.regnoverde.eu/ , hanno davvero una marea di prodotti!
L'unica cosa a parer mio negativa, è il fatto che per acquistare bisogna necessariamente fare l'ordine per telefono, quindi non è possibile acquistare on-line come per tutti i siti. Questo secondo me è un po' un freno alla possibilità di acquisto...però per il resto vi consiglio di provare qualcosa!
Io vi farò sapere a lungo termine come si comporterà lo shampoo, ho grandi speranze a riguardo!
Un bacio fanciulle! ^_^


2 commenti:

  1. Salve voglio sapere dove potrei comandare online ,io sono fuori paese io abito Inghiltera,no poi aiutare grazie.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno... Sono Carmela... Quale sapone mi consigli per mia figlia
    .. Inizia ad avere brufoli e punti neri... Grazie mille

    RispondiElimina