sabato 8 aprile 2017

Ciao Caltagirone!



Oggi volevo dedicare un post a questa città:" Caltagirone" che mi ha accompagnata in questi due anni felici ed infelici, a dire la verità difficilissimi.
Mi hai fatto patire tanto, però mi hai anche dato la possibilità di comprendere e conoscere abitudini e culture molto diverse da quelle a cui sono abituata. Quindi prenderò quest'esperienza come un qualcosa di positivo che mi ha arricchito e fatto crescere come non mai!
Sono contenta di poter affermare di conoscere una Sicilia diversa da quella conosciuta dalla maggior parte della gente. Non quella delle carte patinate e dei villaggi vacanze ma quella sperduta, quella dei piccoli centri spesso ignorati dalla buona parte dei turisti. Ma che meriterebbe comunque a suo modo di essere conosciuta da tutti.
Ad ogni modo...un grande ciao a te cara Caltagirone, e a tutte le persone che ho avuto la fortuna di conoscere che si battono ogni giorno per renderti un posto migliore!
Magari fra un po' di anni ci rivedremo per aggiornarci...^_^
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento