domenica 6 novembre 2016

OOTD Zara e H&M

Buona domenica ragazze!
Oggi volevo mostrarvi due articoli (relativamente recenti) che ho acquistato da Zara. Ho controllato sul sito e sono ancora disponibili. La prima è questa sorta di giacca/maglia con la zip color crema. E' una linea oversize che mi piace un sacco e la cosa bella è che ha anche le tasche! Comodissima!



Sotto ho abbinato dei semplici jeans di H&M con le mie Nero Giardini stringate.
Il secondo pezzo è la borsa di un bellissimo color bordeaux, (in questo periodo lo adoro) trasformabile, infatti potete portarla come secchiello con la tracolla lunga oppure come shopper con i due manici da spalla.

















http://www.zara.com/it/it/donna/maglieria/cardigan-e-giacche/giacca-in-maglia-con-cerniera-c498027p3689002.html
http://www.zara.com/it/it/donna/borse/visualizza-tutto/shopper-trasformabile-c734144p3645464.html
Bene ragazze! Quali progetti avete per oggi??
Spero che l'outfit vi sia piaciuto..fatemi sapere cosa ne pensate.^_^

Nessun commento:

Posta un commento