mercoledì 29 luglio 2015

Ma ciao!

Dunque come iniziare il blog? Vi ho già raccontato qualcosa su di me esattamente sotto la foto della mia bellissimissima gattina..^_^ 
Avrei potuto parlarvi di tante cose con il blog ma ho pensato che mi ci andava qualcosa di divertente e leggero , anche perché sono già io in prima persona che quando vado su internet ci vado per svagarmi e per togliermi un secondo la matita di mano.

Ma comunque come dicevo nella mia piccola presentazione sono aperta a qualsiasi consiglio che vogliate darmi, quindi se vi interessa come disegno, come dipingo non avete che da farmelo sapere. Ad ogni modo pubblicherò dei miei lavori in base all'attrezzatura che userò e che comprerò nei prossimi periodi per realizzarli, in modo da provarli insieme. Chi disegna o dipinge sa quanto importante e fine sia la scelta di una carta giusta o di una matita giusta o di un colore giusto.

Diciamo che vi renderò partecipi di tutti i miei acquisti online e non online, quindi preparatevi a recensioni e a tante cose belle! Spero! 




Comunque se volete vedere qualche mio lavoro vi indirizzo al sito: www.book-on-demand.it  al link: http://www.book-on-demand.it/content/profilo-professionista-di-elisa-matarazzo . Per ora è l'unica mia pagina ufficiale da illustratrice.


Lis

Nessun commento:

Posta un commento