giovedì 30 luglio 2015

Matite e matite

Buondì! 

Anche oggi giornata caldissima...volevo posizionarmi fuori con il mio skech book per disegnare qualcosa di nuovo ma..fa troppo caldo!

Cosi ho pensato bene di rintanarmi nel mio studio con l'aria condizionata e iniziare ad usare il mio nuovo set di matite, acquistate un bel pò di tempo fa ormai, presso il sito: www.bellearti.it .
Mi piacciono molto gli strumenti per il disegno e la pittura che propongono, soprattuto l'area dedicata alle idee regalo sono a dir poco favolose!
Le matite in questione sono le classiche Derwent, sono 12 e vanno come durezza dalla 9B all'H. Si.. io non uso mai matite dure, amo la pastosità della grafite sono l'ideale per me per schizzare al volo i miei pensieri.





Vi posto l'ultima illustrazione che ho eseguito con le matite 6B,7B, e 8B.




A presto!


Lis


Nessun commento:

Posta un commento