martedì 30 maggio 2017

Acquisti da Limoni!^_^

Ciao fanciulline!
Lo so..è tantissimo che non pubblico un post di recensioni e acquisti, ma giusto l'altro giorno sono passata dalla profumeria Limoni per acquistare una matita labbra e immediatamente sono uscita con un bottino di mille cose!^_^
Fra l'altro la signora è stata proprio gentile, mi ha riempita di campioncini a dismisura!
Io sono sempre felice quando mi danno i prodotti da provare, anche perché sono comodi da essere portati in borsetta.



Comunque, bando alle ciancie! Siccome ormai siamo in estate (me ne sono accorta l'altro giorno quando il trucco mi è colato! Scherzo!), ho acquistato questa crema per il viso della marca Maison Bio. E' una marca che non conoscevo, è super delicata sulla pelle e assolutamente naturale.
Ha un fattore di protezione 30 ma potete trovare anche la 50, al suo interno contiene olio di argan, aloe vera, olio di mandorle, acido ialuronico, estratto di elicrisio e olio di girasole. Altra cosa che mi è piaciuta di questa crema è che è assolutamente made in Italy.
Il prezzo è nella media, il formato da 50 ml costa 22,90 euro. 
Vi farò sapere come mi trovo..insieme alla crema viso siccome c'era lo sconto sul secondo solare ho acquistato lo stick labbra che potete benissimo utilizzare anche sul viso nei punti più "drammatici" per così dire. Tipo contorno occhi, sul naso e via dicendo. Ah..il prezzo dello stick è di 10,90 euro.


Un must have, almeno per me, è il gel detergente Almak! Io adoro, adoro questo brand. Come sapete l'ho potuto conoscere qualche tempo fa grazie ad un kit completo che avevo ricevuto per il mio compleanno e di cui vi lascio il link, nel caso vi potesse interessare: https://www.blogger.com/blogger.g?blogID=4923299812504869961#editor/target=post;postID=4045436239163541377;onPublishedMenu=allposts;onClosedMenu=allposts;postNum=603;src=postname
Questo gel detergente costa 16,90 euro.


E veniamo al motivo per cui ero entrata in profumeria... La matita labbra!
Io uso da sempre la matita labbra della Pupa la Made to Last definition lips numero 102, ma da Limoni non vendono il brand Pupa (per lo meno non in negozio, perché ho visto che sul sito viene venduta) e quindi con cosa sono uscita?? Ma con una matita di Dior giustamente!
A parte gli scherzi, credo di aver trovato la mia matita labbra ideale, è esattamente del colore delle mie labbra..l'adoro!!^_^
Il colore è il Grège numero 169. Potete vedere il colore qualche foto più in basso...anche se non rende bene come dal vero.
Il prezzo di questa matita Dior è di 24,90 euro, non a buon mercato sicuramente! Ma ogni tanto bisogna pur viziarsi un pochino no??





Ok ragazze, con questo concludo il post di oggi...se conoscete già questi prodotti fatemi sapere come vi siete trovate. Un bacione!
Vi riporto qui in basso i link dei prodotti...^_^

1 commento: