giovedì 11 maggio 2017

Il mio nuovo Traveler's Notebook Regular!

Buongiorno fanciulli e fanciulle!



Finalmente mi è arrivato il mio nuovo, nuovissimo Traveler's Notebook! Sono troppo contenta di questo acquisto, tempo fa avevo acquistato la vecchia Midori in formato Passaport e non vedevo l'ora sinceramente di poter provare anche il formato Regular, che per chi  come me necessita di usarlo anche come sketchbook è senz'altro meglio!
Da quando è arrivato ho perso un sacco di tempo a decorarlo e a disegnarci sopra...^_^
So che a molti non piace lo stile vissuto, io in verità lo adoro! Sono sempre alla ricerca di quaderni e notebook particolari rilegati in pelle magari, dove poter scarabocchiare a più non posso!
I prodotti che ho acquistato sono questi:



Il mio Midori Passaport non fa parte  del recente acquisto ne. Come vedete ho acquistato un Traveler's Notebook nella colorazione marrone scuro e quattro refill: uno per lo sketch e il disegno 012, uno per la scrittura 013, un refill a quadretti lo 002 e lo 008 che è la classica busta porta tutto. Ho aggiunto anche un portatessere che con il Notebook non c'entra molto..ma mi serviva!^_^ 





Il Traveler's Notebook si presenta così con la sua bustina in cotone e con un laccetto arancione per inserire gli inserti.



All'interno troverete già un inserto a pagine bianche molto utile!


Il Notebook misura 22 cm x 12 cm circa, c'è una bella differenza con il passaport che misura 13,4 cm x 10,5 cm. Una delle cose che adoro di più sono proprio i segni che ci sono sulla pelle. So che molti lo considereranno un difetto, ma per me è solo un pregio! Dona autenticità e antichità al prodotto.
Io ho acquistato il tutto da Amazon, alla fine del post vi lascio tutti i link utili.



Ho inserito come prima cosa la busta porta tutto dove ho già riposto documenti, buoni e tutto quello che nel portafogli mi da noia portare. La clip a forma di cactus (troppo carina!) l'ho trovata da Maison Du Monde.



Ho deciso di utilizzare il primo refill, quello a quadretti per il mio bullet journal ( nel caso voleste saper come lo organizzo scrivetemi!).
  


Il secondo inserto l'ho adibito a diario personale/ diario da viaggio.


L'ultimo inserto è quello dedicato al disegno, la carta è qualcosa di unico! E devo dire che anche la carta degli altri refill, non dedicati al disegno e all'acquerello trattengo anche loro abbastanza bene l'acqua! Favolosi!



Nella parte finale della famosa tasca ci ho inserito un cartoncino utile per la varie prove di colore.


Dato che come sapete gli articoli del Midori, adesso Traveler's Notebook, sono abbastanza costosi non avevo voglia di comprare anche un portapenne, ragione per cui ho inserito questa pinza che normalmente io utilizzo per bloccare i fogli da disegno sulla plancia. Questa soluzione è perfetta per inserirvi una penna!  




Bene fanciulli, questo è il mio Notebook pieno pieno..non penso di appenderci niente ai cordini, anche perché credo che mi darebbero non poco fastidio i charms che sbatacchiano ovunque!^_^


Se volete acquistare anche voi o vedere meglio il prodotto vi lascio i link qui di seguito:

https://www.amazon.it/gp/product/B000ZYF22M/ref=oh_aui_detailpage_o01_s01?ie=UTF8&psc=1

https://www.amazon.it/gp/product/B000ZYKFTC/ref=oh_aui_detailpage_o01_s01?ie=UTF8&psc=1

https://www.amazon.it/gp/product/B000ZYKFSS/ref=oh_aui_detailpage_o01_s01?ie=UTF8&psc=1

https://www.amazon.it/gp/product/B001BEBI96/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1

https://www.amazon.it/gp/product/B001BEITMA/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1

Vi mando un bacione e alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento