lunedì 13 marzo 2017

Outfit con Zara e Stradivarius!

Buongiorno fanciulle!!
Oggi selfie di coppia per farvi vedere l'outfit interamente di Zara, tranne che per le scarpe.


E' una gonna realizzata con una trama scozzese che vi avevo già fatto vedere in un post i pare..anzi ve lo ripropongo qui sotto se volete rivederla meglio:


Sopra ho indossato questa dolcevita di Zara che è ancora in vendita se non sbaglio, con i volant sulle spalle. Ecco questa maglietta se volete togliervi lo sfizio dei volant e volete provare ad acquistarne una, visto che vanno tanto di moda, potete provare benissimo. Costa poco ed è super discreta! Poi non so voi ma il verde militare ultimamente è ritornato in cima alla mia top list!
Gli stivaletti che ho indossato sono i miei soliti di Stradivarius, scamosciati neri.




https://www.zara.com/it/it/donna/magliette/visualizza-tutto/maglietta-a-costine-con-volant-c719014p4208579.html
https://www.zara.com/it/it/donna/magliette/visualizza-tutto/maglietta-a-costine-con-volant-c719014p4208579.html
Sottolineo che mi piace la maglia ma il pantalone per me è fuori questione..a voi piace??^_^
Niente ragazze al prossimo post!!

Nessun commento:

Posta un commento