lunedì 20 marzo 2017

Shopping L'Oreal e Pupa!

Ciao ragazze!
Si sono sparita per una buona settimana.. ma sono davvero indaffarata per l'imminente trasloco! Ho riempito valanghe di scatoloni e ne devo ancora riempire. E' incredibile come uno pensi di avere poche cose e poi... mamma mia! Sembra che gli oggetti si moltiplichino!
Prossimamente opterò per un arredamento piuttosto minimal in casa!^_^

Comunque, l'altro giorno mi sono fatta un girettino da Acqua e Sapone perché avevo bisogno di una cipria e ho acquistato qualcosa della collezione di Pupa la Red Queen, a proposito l'avete vista? E' davvero carina!^-^
Fra l'altro ricollegandomi al trasloco, ho buttato un sacco di trucchi scaduti..voi fate attenzione alla data di scadenza? Io prima no lo ammetto, mi dispiaceva buttare dei trucchi nuovi magari mai utilizzati. Ma adesso sono diventata molto più selettiva, anche perché soffrendo di un sacco di irritazioni al viso non vorrei mai peggiorare la situazione!
Proprio per questo ho acquistato un po' di cosine nuove che ora vi mostrerò.



La prima cosa che ho comprato è stata questa cipria della L'Oreal la Nude Magique BB Powder. La sto utilizzando da una settimana e rispetto a quella di Sephora che utilizzavo la trovo più soffice e molto meno polverosa. Mi piace un sacco la sua texture devo dire.


Anche il prezzo è conveniente solo 6,99 euro. Noto che lascia la pelle vellutata e non secca. la potete trovare in due diverse colorazioni, io ho acquistato quella più chiara.


Una cosa che adoro dei prodotti L'Oreal è che spesso al di sotto del prodotto si può trovare lo specchio e la spugnetta come in questo caso. Cosa a parer mio utilissima! Alla fine del post vi lascio tutti i link per vedere meglio i prodotti.


Il secondo acquisto è stato questo eyeliner sempre della L'Oreal. In realtà ero indecisissima su quale prendere perché sul loro scaffale ci sono almeno 10- 15 modelli di eyeliner differenti..alla fine ho optato per il Super Liner Perfect Slim di colore nero.


Ha la punta molto sottile che permette una stesura discreta e poco evidente come piace  a me.^_^ Anche questo prodotto mi pare di averlo pagato una cifra sotto i dieci euro.


Poi sono stata folgorata da quest'ombretto neanche a dirlo sempre della L'Oreal...un dorato/bronzato bellissimo! Ideale per il periodo, anzi per me per questi colori è sempre l'ideale..li uso tutti i giorni tutto l'anno in realtà.
Fa parte di una collezione in edizione limitata lanciata dalla L'oreal appunto.
Questo è il Color Riche La Vernis numero 500, Lumiere.


Poi sono stata catturata da due prodotti di Pupa della nuova collezione di cui giuro avrei comprato tutto. Soprattutto la cipria! Che bella! Però ho scelto la praticità, la cipria della L'Oreal è indubbiamente più utile ecco. Ho acquistato questo super gloss nella colorazione n.207 è un gloss rosato molto chiaro. Subito dalla prima applicazione, conferisce molto più volume alle labbra grazie alla presenza dell'Acido Ialuronico e l'estratto di mango. E' molto meno appiccicoso di altri gloss ed è parecchio resistente devo dire.




L'ultimo acquisto è stato questo burrocacao, guardate la confezione..è bellissima!!^_^
Ha questa coroncina appesa davvero carina. La colorazione è praticamente nulla nel senso che ovviamente idrata a fondo ma non essendo un rossetto non colora moltissimo.
Comunque approvo il prodotto, è molto carino da portare in borsetta invece del solito Labello!^_^




Bene fanciulle con questo termino il post di oggi..vi auguro un buon inizio settimana!
Smack smack!!^_^

La cipria L'Oreal: http://www.loreal-paris.it/make-up/viso/nude-magique/bb-powder-pelle-chiara.aspx

Per l'eyeliner L'Oreal: https://www.douglas.de/douglas/productbrand_653978.html?trac=de.01psh.goo.8788552640.653978.20866993245.000000&wt_cc4=marin_bid&wt_cc1=&mkwid=sCdZl0R00_dc&pcrid=83200009725&product=653978

Per l'ombretto Color Riche: http://www.loreal-paris.it/make-up/occhi/color-riche-ombre-pure/100-noir-c-est-noir.aspx

Per il gloss di Pupa: http://www.pupa.it/ita/make-up/labbra/Product/miss-pupa-gloss.aspx

Per il burrocacao Pupa: https://www.pupa-makeup.de/pupa-red-queen-balm-elixir-001-sheer-rose?channable=e13647.NzEwOA&gclid=Cj0KEQjw-73GBRCC7KODl9zToJMBEiQAj1Jgf7VKOxMGBhLilZcHVZiVTn2U6SyNV8ptiNuzp5SIV9MaAt_V8P8HAQ 

Nessun commento:

Posta un commento