mercoledì 1 marzo 2017

Recensione Borsa Tuscany Leather!^-^

Ciao faciulle!
Oggi volevo cogliere l'occasione per mostrarvi meglio questa borsa della Tuscany Leather che sto utilizzando tantissimissimo in questo periodo.
La colorazione è la classica tinta cognac che come ben sapete io adoro.^-^


Non è eccessivamente grande, anzi rispetto alle altre borse che possiedo è nettamente più piccola. Misura: 30,5 x 21 x 15,5 cm. E' in vera pelle ed è estremamente leggera. Io infatti non mi trovo molto con quelle borse tanto carine ma che pesano già da vuote cinque chili!


Ma non bisogna farsi ingannare dalla sua grandezza in quanto io sono riuscita ugualmente a farci stare il mondo..Mary Poppins a me!!
Come vedete ha una cerniera nel centro che divide in due scomparti la borsa, ha una taschina con cerniera da un lato e una porta cellulare dall'altro.
E cosa da non sottovalutare ha la tracolla!



I particolari sono dorati e ha una cerniera molto carina con la T e la L del brand. 



Io insieme ci ho abbinato anche il portafogli che non vi apro in quanto straborda di roba..mi vergogno!^_^
La cosa bella del portafogli (sempre dello stesso brand) è che è molto alto e sottile ed ha un sacco di spazio per le tessere. Unico neo è per la moneta che dovrete organizzare in un altro borsellino, ma questo ero, anzi sono già abituata a farlo in quanto a volte ho talmente tanta moneta che tende a rovinarmi i portafogli. Così ho preso l'abitudine a custodirla separatamente dal resto.



Vi lascio qui di seguito il link al negozio dove potrete vedere bene i prodotti:


Ad ogni modo da quando ce l'ho, ormai un mese abbondante, non si è minimamente danneggiata o rovinata. Soldi spesi bene quindi!!^_^
A proposito, chi di voi sta utilizzando il profumo di Giorgio Armani "SI"??
Io tutti i giorni!:-)
Niente ragazze, vi saluto e come sempre vi auguro una piacevole giornata!

Nessun commento:

Posta un commento