sabato 13 agosto 2016

Nuovo Haul, nuovi prodottini Omia e Sunsilk!^_^

Buongiorno fanciulle!
Oggi volevo mostrarvi la mia nuova hair routine di queste settimane.
Appena sono tornata a Pavia mi sono subito resa conto di non avere shampoo e balsamo..due cose fondamentali! Quindi sono corsa subito al supermercato dove ho scovato questi nuovi prodotti della marca Omia. Non so se la conoscete già è una linea di shampoo e maschera per capelli assolutamente biologica all'olio di Argan e olio di Macadamia. Di questa linea potete trovare anche il bagnoschiuma mi sembra.
Comunque il prezzo è convenientissimo, costano davvero poco e devo dire che ormai sono cinque sei giorni che li utilizzo in combinato e mi ci sto trovando davvero bene!


Lo shampoo è adatto ai lavaggi frequenti e senza parabeni, petrolati e via dicendo. E anche sui capelli ha un effetto molto leggero ma efficace. La maschera è altrettanto buona, la potete utilizzare anche prima dello shampoo come impacco.


In combinato sto utilizzando quest'olio della Sunsilk il Co-Creation. E' un buon olio e fra l'altro non unge come gli altri, fra l'altro il formato di 75 ml è comodo e pratico per viaggiare e il dosatore non disperde quantità di prodotto inutili.


Nessun commento:

Posta un commento