lunedì 8 agosto 2016

OOTD con Tezenis e Asos!

Buongiorno fanciulline!
Ecco un outfit veramente comodo per la città ma anche per una gita fuori porta come nel mio caso!
Ho abbinato una semplice maglietta bianca ampia di Asos con questo bellissimo tubino di Tezenis che ho acquistato di recente, anzi ve lo consiglio è morbidissimo, in tessuto a coste e lo potete trovare anche nel nero. Io quest'anno sono un pochino fissata con il color kaki, quindi appena trovo qualcosa di questo colore impazzisco! Mi pare di averla pagata sui 12,90 euro, non ho superato i 13 euro comunque. In basso vi lascio il link al sito se volete saperne di più.




I sandali sono di Nero Giardini e la borsa è la mia amata Fossil!^_^





http://it.tezenis.com/product/gonna-tubino-in-costina-larga/166025.uts?
Bene ragazze..con questo è tutto! Spero che il look di oggi vi piaccia!^^

2 commenti: