mercoledì 31 agosto 2016

Shopping da Tiger!^_^

Buongiorno ragazzi e ragazze!
In questi giorni ho avuto qualche incidente di percorso che non mi ha permesso di postarvi gli ultimi acquistini che ho fatto a Torino.^_^
Quindi riprendiamo con i famosi acquisti fatti da Tiger!
Io ogni volta che entro in questo negozio sono sempre tentata di comprare un sacco di cose..adoro tantissimo i quaderni e gli sketchbook, che anche se non sono di una qualità eccelsa mi permettono di avere molti fogli su cui abbozzare le mie idee a poco prezzo.
Infatti ho acquistato due sketchbook e un pacchetto con post-it che mi sono sempre utili per l'agenda.


La prima cosa carina carina, è questa sorta di cartelletta verde che all'interno contiene un blocco sketch e delle matite colorate (non di prima qualità chiaramente, ma utili se come me ce le si dimentica a casa..:-()
Il set l'ho pagato meno di 5 euro..quindi ci può stare!!^^



Poi ho acquistato un secondo sketchbook questa volta rigido con pagine bianche e sottili.. lo userò giusto per abbozzare qualche disegno a matita..^_^
Mi piaceva il fatto che la copertina fuori avesse le sembianze di una lettera..anche questo l'ho pagato proprio poco, mi pare entro i 3 euro.


L'ultima cosa che ho acquistato sono appunto i famosi post-it..questi li ho trovati davvero carini!! Di questi non ricordo il prezzo, ma comunque siamo sui 2 euro circa.



Niente ragazze, sono in ritardissimo con i post! ne ho un sacco da proporvi e spero di riuscire a rimettermi all'opera..per ora un bacio grande!
Anche a voi piace Tiger??^^ 

Nessun commento:

Posta un commento