martedì 23 agosto 2016

Outfit a righe con Zara ^_^

Ciao ragazze!
Oggi post da una location, la mia casetta torinese..quelli dietro sono alcuni dei miei quadri. Abbiamo le pareti piene!^_^


Non ricordo se vi avevo mostrato questo top che ho acquistato da Zara tempo fa...io lo trovo delizioso! Se non vi piacciono le righe però posso comprendere che non vi piaccia!
La parte di sopra ha delle righe verticali, mentre la parte a balza tutta svolazzante ha queste righe trasversali, il tutto bianco e blu. Il blu però è di una bellissima tonalità accesa.


Sotto ho indossato un paio di semplici jeans bianchi di Ovs, abbinati ai soliti sandali per i quali vi avrò fatto venire la nausea, di Nero Giardini.



Guardate che meraviglia questi occhiali da sole?! Sono assolutamente vintage di Yves Saint Laurent..regalo della mia mamma! Li adoro..^^


Fanciulline vi auguro una buona e bellissima giornata!
Fatemi sapere cosa ne pensate del top.. vi piace??^_^
Non abbiate paura e commentate..ne sarei felicissima!^^

1 commento: