giovedì 27 aprile 2017

Decluttering dei miei vestiti, più nuovo maglioncino!

Buondì a tutte cara fanciulle!
Oggi il tempo non promette nulla di buono e io ne approfitto per fare una bella pulizia, ovvero il così detto decluttering!
Devo dire che mi fa stare parecchio bene donare i vestiti che non indosso più, ma soprattutto ho scoperto che meno si possiede e più si è felici! Seguendo questo criterio mi sono liberata di un sacco di cose, abiti che non indossavo da circa due anni ma che imperterrita continuavo a conservare nel mio armadio. E poi quanti, quanti maglioncini e magliettine vecchie!:-(
Comunque qui in foto c'è solo una minima parte di ciò che ho donato, infatti ci sono altri due bei bustoni in salotto che mi aspettano!


Già che c'ero, siccome sistemavo il mio bellissimissimo e nuovissimo armadietto, mi sono accorta di non avervi fatto vedere questa maglietta di Zara che ho comprato forse un mese prima di trasferirmi a Brescia.
Mi è piaciuta subito perché mi ricorda quelle magliette utilizzate dalle ballerine!
E' a scollo tondo con la lavorazione a costine ed è di questo rosa tenue che per la primavera è super indicato!


Ha la particolarità di avere queste due bande sempre dello stesso tessuto della maglia, che partono da dietro e che si possono girare più volte intorno alla vita creando un bellissimo fiocco.


Sul retro ha questa apertura che in realtà non permette alla maglia di essere indossata senza niente sotto (anche se ovviamente la modella lo fa), ma io l'ho indossata molto bene con una bella camicia bianca dal collo bello grande..l'effetto è molto bello!



Se volete vederla meglio come sempre vi lascio il link proprio qui sotto:
https://www.zara.com/it/it/donna/maglieria/maglie/pullover-crop-nastri-c401012p4197508.html
Bene fanciulle, con oggi termino qui il post..tra uno scatolone e l'altro vi auguro un felice giovedì!^_^

Nessun commento:

Posta un commento