sabato 22 aprile 2017

Sunday outfit: Un po' di rosso per iniziare la giornata!

Buongiorno fanciulle!
Oggi non so come mai ma avevo voglia di sfoggiare un pochino di rosso...sarà il buonumore?? ^_^
In questa stagione non so voi, ma le magliette in cotone di Zara mi salvano sempre, se le uniamo ad un bel paio di jeans poi è il top. Il top per chi il sabato e la domenica deve ancora andare in giro per mobilifici e negozi vari di arredamento...ma quant'è bello arredare una casa?!! Mi sto divertendo da matti!^_^



Per chi fosse interessato il rossetto che indosso è il Rouge Dior 999 Matte....adoooorooo! E' stato amore a prima vista, l'ho indossato perfino il giorno del mio matrimonio!^_^


Con questo super post veloce giusto giusto per salutarvi, corro all'Ikea per comprare scatole e divisori carini, avete presente quelle belle scatole da esporre nell'armadio con quel motivo a righe stile pigiama? Ecco proprio quelle, me ne sono innamorata! Ah proposito..vi potrebbe interessare un post sugli acquisti che ho fatto per la casa nuova?? 
Un bacio grande a tutti voi e una buona domenica!

Nessun commento:

Posta un commento