lunedì 3 aprile 2017

Notebook Ayouya! Stupendissimo!^_^

Buongiorno fanciulli e fanciulle!
Si.. perdonatemi la lunga assenza, :"Di nuovo!" direte voi..si avete ragione, ma purtroppo cioè anzi, con grandissima felicità giovedì mi vengono a prendere tutti i mobili a casa e sarò in una casa assolutamente vuota..o quasi! Ma solo per poco tempo, perché sabato si parte alla volta della città di Brescia..non vedo l'ora!^_^
Sarà la mia nuova dimora per qualche tempo e chissà che non porterà delle novità interessanti?? Magari per il blog o per qualche altra cosuccia!:-)
Dai non dico niente, sono scaramantica su queste cose..
Bando alle ciancie, oggi volevo mostrarvi un notebook che non ho potuto non acquistare. Sapete quanto adori questo genere di cose ed essendo già una fan sfegatata della Midori, questo non potevo non acquistarlo.
Mi è arrivato il pacco pochissimi giorni fa e si presentava in questa maniera. La confezione è ben curata nei minimi dettaglia e la spesa è molto contenuta!





Dunque il quaderno o notebook in questione è della marca Ayouya..mai sentita in vita mia, ho anche dei seri problemi e pronunciarla!
La prima cosa che vi devo dire è che il quaderno è in vera pelle, è piacevole morbido al tatto, estremamente versatile e munito di un numero di accessori superiore a tanti altri notebook che ci sono in vendita.
Ne esistono tre colorazioni differenti. Io ho scelto questa scusa in quanto adoro la chiusura tramite l'elastico cosa che gli altri due modelli non hanno, ma bensì hanno la chiusura tramite il classico bottoncino laterale.
Il formato degli inserti è di 18 x 10 cm circa, credo che gli inserti Midori regular dovrebbero calzargli a pennello.
All'interno del quaderno troverete anche un porta penne da borsetta molto comodo, anche questo in vera pelle.



I dettagli sono particolari, sulla chiusura c'è questo ciondolo con l'albero che si può anche rimuovere qualora vi dia fastidio. L'elastico della chiusura ha questa fettuccina riparatrice sempre in pelle, che secondo me aiuta molto a non far piegare i fogli e a tenere il quaderno ben chiuso.





Un'altra comodità è quella che vedete nell'immagine qui sopra, ovvero la graffetta utile sia per unire più quadernetti insieme, sia per attaccare la penna visto che il quaderno in se non ha anelli in stoffa, dove poter inserire la penna da portarsi dietro. La trovo un'ottima cosa! In più come segna pagine ha questa fettuccina come la Midori, con questo ciondolo a forma di cavallo a dondolo..carinissimo!


All'interno il notebook si presenta in questa maniera:
ha una di quelle tasche plastificate con più spazi per carte, biglietti, documenti, tutto quello che volete custodire. Vi dico che la carta d'identità calza in maniera splendida!



Il primo quaderno che trovate ha questa copertina naturale che io apprezzo sempre tanto ed è completamente bianco di pagine.




Il secondo quaderno ha la copertina nera, ed ha una carta stupenda per gli sketch! E' giallina e di un buono spessore..appena l'ho vista ho capito che l'avrei usata per i disegni fuori casa... secondo me conferisce antichità e raffinatezza allo schizzo.





La parte finale termina con la famosa busta plastificata che è unita a quella iniziale. Anche lei molto comoda, avendo la zip potreste custodirci anche i soldi per dirne una!



Tutto quello che vi ho mostrato è compreso nella spesa che è di 29,99 euro! 
Io ho acquistato questa meraviglia su Amazon, la spedizione è stata velocissima e sono molto molto contenta del prodotto!
Qui vi lascio il link utile per l'acquisto:
https://www.amazon.it/gp/product/B01N9O2J32/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A4NVYW4FU378M

Bene ragazzi, spero che questo post vi sia stato d'aiuto se volete consigli o idee su i suoi possibili utilizzi potrei fare un post a parte....^_^
Un buon Lunedì a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento