venerdì 7 aprile 2017

Blusa di Zara..pizzo e volant!

Buongiorno ragazze!
Oggi volevo mostrarvi questa camicetta/blusa secondo me molto carina e versatile. L'ho acquistata in realtà un po' di tempo fa dal sito online di Zara, ma ho visto che tutt'ora è in vendita. Si tratta di una semplice blusa bianca con gli immancabili volant del momento. Ha però questo pizzo sulle spalle che scende fino a metà braccio che la particolarizza molto e la rende più elegantina. 
Ha il volant anche sulla vita in basso e dietro ha dei bottoncini lungo tutta la schiena..io l'ho trovata davvero carinissima!






Indossata dalla modella forse capite meglio come veste..

https://www.zara.com/it/it/donna/camicie/visualizza-tutto/top-volant-c719021p4360059.html

https://www.zara.com/it/it/donna/camicie/visualizza-tutto/top-volant-c719021p4360059.html
Costa solo 19,95 euro e la potete trovare anche in nero. Io la trovo davvero molto carina e raffinata anche indossata con un bel jeans.^_^
Cosa ne pensate care fanciulle? Ora vi lascio perché qui si sta abbattendo un temporale assurdo e ho la dolce Mimì che si lamenta, credo di non aver mai sentito un gatto ringhiare! Ma a quanto pare c'è una prima volta per tutto!:-)
Buona continuazione a tutti!!

Nessun commento:

Posta un commento