venerdì 6 novembre 2015

Nuovi acquisti su Zara.it !! ^_^

Ciao ragazze!
Un buon pomeriggio a voi! Oggi è arrivato il corriere TNT portandomi un nuovo pacco proveniente dal negozio online di Zara.
Vediamo insieme cosa c'era al suo interno?!


La scatola sembra che abbia dovuto affrontare la prima e la seconda guerra mondiale ma vi assicuro che all'interno era tutto in buone condizioni!


Ho comprato tre cosine non costose, la prima è questa borsa che spero si veda bene è di un bellissimo colore verde!


All'interno ha una sacca estraibile con la cerniera, direi piuttosto comoda considerato il fatto che la borsa non ha cerniere per la chiusura.


Come potete vedere Mimì iniziava a mostrare i primi segni di interessamento allo scatolone di Zara!


E' molto grande come borsa, ed ecco com'è indossata..scusate la tuta !^_^


Vi lascio il link del sito per questa borsa: http://www.zara.com/it/it/donna/borse/visualizza-tutto/shopper-geometrica-c734144p2775382.html Il costo è di 29,95 euro.

Poi ho comprato una borsetta più piccola...le ho sempre tutte grandissime e no ne ho nessuna piccola e pratica per quando ho poche cose da portarmi dietro e così ho comprato questo modello sempre sul verde, per questa borsetta c'era il sacchetto di protezione.


Come vi sembra? Ha la catena dorata e il bottoncino dorato, ma soprattutto mi ha colpito il colore.




Anche per questa vi lascio il link: http://www.zara.com/it/it/donna/borse/visualizza-tutto/borsa-tracolla-catena-c734144p2830560.html. Il costo è di 19,95 euro, carina ed economica!

L'ultima cosa che ho comprato è una gonna color borgogna in similpelle. La volevo da parecchio tempo, ma non avevo ancora trovato un modello che mi piacesse. Questa di Zara ha un bel colore e un bel taglio, e cosa molto comoda ha le tasche!


Non fate caso alle stropicciature!
Dietro ha una bella cerniera centrale.


Questa gonna è costata 29,95 euro. Vi lascio il link..http://www.zara.com/it/it/donna/gonne/visualizza-tutto/gonna-similpelle-c733908p2885061.html.
Questo modello c'è anche in verde e in nero.
Cosa ne pensate di questi acquisti?

Alla fine per Mimì lo scatolone è diventato irresistibile!^__^



2 commenti: