sabato 7 novembre 2015

Organizzare una mini borsetta..^_^

Ciao ragazze!
Buon pomeriggio!! Io non so voi ma tendenzialmente la borsa la riempio con tantissime cose, dopo vari tentativi ho trovato il mio equilibrio su cosa portarmi dietro quando sostituisco la mia solita borsa da Mary Poppins, con una più contenuta magari per la sera.
Attualmente sto usando la borsetta di Zara verde, oggi è il primo giorno che la uso e l'ho trovata comoda a maneggevole per fare delle commissioni veloci di giorno, ma anche alla sera con un abitino carino fa la sua figura!



Al suo interno ho queste cose:






Ho gli occhiali da sole nella confezione perché ho paura che si righino le lenti nella borsa, un porta tessere e portachiavi con chiavi, il portafogli di Furla blu (pensavo che il portafogli piccolo fosse scomodo, in realtà a parte la carta d'identità che è enorme, contiene davvero tutto), uno specchietto, gli auricolari per il cellulare (senza non vivo!), un pacchetto di fazzoletti, un burrocacao e un rossetto, normalmente è quello che indosso durante la giornata.



Ho anche delle medicine che non vi mostro del "non si sa mai", che non sono interessanti.
E voi come organizzate la vostra mini borsetta??

Nessun commento:

Posta un commento