lunedì 30 novembre 2015

Outfit per la serata..tutto in maglia!^_^

Ciao ragazze!
こなんわ オンアの子 !

Come state?
Questa sera volevo farvi vedere come mi sono "acconciata" per l'uscita a cena fiorentina..^_^



Vi anticipo prima, che le foto non sono il massimo..e neanche il copriletto dell'albergo è il massimo!



Ho portato con me la gonna in lana che ho comprato tempo fa da Primark, nel periodo natalizio mi piace un sacco metterla. Il maglioncino è quello di Stradivarius, il cappellino è di Terranova.
La borsa è la mia Longchamp color "Mirtillo"..è perfetta per viaggiare, si piega e si ripone in qualsiasi momento in valigia...è molto comoda per questo.
Come scarpe ho indossato degli stivaletti neri scamosciati di Nero Giardini.





E' incredibile...ho fatto tanta strada per ritrovarmi (grossomodo) lo stesso armadio pratico e moderno che ho a casa!^_^



Baci fanciulle!!!

2 commenti: