venerdì 6 novembre 2015

Preferiti di Ottobre! ^_^

Ciao ragazze!
Oggi pensavo di creare una classifica dei capi d'abbigliamento e non, che ho utilizzato di più è che mi sono piaciuti di più..
Primo fra tutti il vestito verde di Zara!
Questo vestito è veramente troppo carino..è indossabile sia di giorno che di sera e non è esageratamente corto. Se volete vederlo indossato guardate il post "Outfit verde bosco".







Poi sicuramente c'è il pantaloncino di Zara con trama a pied poule.





La gonna di H&M bianca e nera..di questa gonna adoro la trama perché anche con una semplice maglia tutta bianca o tutta nera fa un gran scena!



E poi non è sottile come stessuto, quindi per l'inverno va più che bene!



Camicia- maglia di Primark  che ho comprato quest'estate..è un colore bellissimo, non si rovina lavandola e ed costata veramente poco!





Poi ho scelto come preferito la felpa di H&M, bella, comoda e sportiva..l'ho indossata un sacco di volte! Scusate la stropicciatura! ^_^






La sciarpa di Stradivarius maculata..non pensavo che mi sarebbe piaciuta così tanto..la sto indossando in ogni modo. Pensavo che la fantasia maculata risultasse un po' pesante, in realtà ho scoperto che un po' mi piace.



Ovviamente come non mettere la borsa di Zara color caramello?!
La sto trattando davvero male e non si fa niente..costa poco ed è validissima.^_^





L'ultima cosa che vi posto in realtà si allontana abbastanza dalla categoria, infatti è un libro.si tratta di uno dei libri della saga di Harry Potter "Harry Potter e l'ordine della fenice"..ebbene si adoro Harry Potter!
Mi mancano ancora i due libri su "I doni della morte" e poi li ho letti tutti. Consiglio a chi ha voglia di avventura di leggerli, sono scritti benissimo!



Tutti i capi che vi ho fatto vedere potete trovarli ancora sui siti di Zara e H&M! Cosa ne pensate dei miei preferiti di Ottobre??

Nessun commento:

Posta un commento