lunedì 6 giugno 2016

Cosa c'è nella mia makeup bag adesso?!^_^

Ciao ragazze!!!
Oggi un post chiacchiericcio...cosa c'è nella mia makeup bag?



Come vedete di roba ne porto parecchia..ma adoro i rossetti in particolar modo..non amo portarmi ciprie, terre, blush e via dicendo. Anche perché spesso mi si rompono, quindi li porto con me solo in occasioni particolari dove c'è bisogno che il trucco mi duri bene per tutto il giorno.
Questa è la makeup bag di quest'ultimo periodo..è di Alviero Martini e mi piace un sacco perchè è leggerissima e capiente, in più ha due sconparti molto comodi per suddividere i prodotti. E' di un colore simile al rosa antico.





Ho vari prodotti, ferma capelli, elastico, lima ...mille burrocacao diversi, pettine, matite. a forse è meglio farvi vedere le cose per tipologia.^_^
Prima sezione dedicata ai capelli, porto con me un elastico (normalmente lo scelgo del colore più simile ai miei capelli), una pinza media e delle pinzette più piccole per fermare eventuali ciocche ribelli!
Ho anche una lima di carta e un pettine..quest'ultimo è molto comodo in quanto si ripiega e diventa minuscolo, l'ho comprato ormai parecchio tempo fa da Muji.
Ah! E come potrebbero mancare le mie pinzette per le sopracciglia?! Senza non vado da nessuna parte!
  

Poi ho sempre con me un profumo di piccole dimensioni..questo è Trussardi.



Ho anche due cremine mani in miniatura della marca Layla.



Ho ben quattro burrocacao differenti: uno dell'Occitane che è una sorta di crema burrocacao, quello di Neve Cosmetics davvero davvero buono, l'unica cosa è che secondo me c'è un po' poco prodotto per il prezzo a cui lo vendono.
Poi ho quello della Rimmel firmati Kate Moss e l'ultimo che è una new entry, quello di Kiko alla fragola che da una lieve tonalità di rosso sulle labbra.




Le uniche due cose che mi porto dietro per gli occhi sono queste due matite occhi, una  di cui sinceramente non saprei dirvi la marca in quanto si è cancellata, di colore nero e l'altra di Sephora di colore marrone scuro.



Porto con me anche un correttore, come potete vedere è anche bello rovinato! Questo comunque è uno dei miei correttori preferiti, ed è quello di Kiko la tonalità più chiara che c'è.

E' anche molto comodo per via dello specchietto, molto utile per i ritocchi!


E arriviamo ai rossetti! Dunque io tendenzialmente porto con me dei rossetti che abbiano delle tonalità molto naturali e che siano quindi sempre adatti in ogni occasione.
Qui ne ho scelto uno della Wycon, uno di Kiko, uno di Neve Cosmetics, uno della Rimmel e uno di Too Faced in miniatura che è ancora nuovo, non l'ho mai usato!




Quello di Neve Cosmetics è il numero 008 Crepe Suzette ed è un bellissimo nude opaco assolutamente adatto a tutto praticamente!
Ha davvero un ottimo profumo di dolcetto appena sfornato!



E provato sulla mano è così.



Quello della Rimmel è anche lui facilmente indossabile, ed è il numero 45.



 Rispetto a quello di Neve è più rosato ma comunque discreto.



Poi ho un rossetto di Kiko quelli della linea Creamy Lip Gloss, ed è il numero 102.



E' un rossetto luminoso ad effetto gloss ed è di un bel rosa antico.


L'ultimo ma non per importanza è questo bellissimo matitone Wycon che è un bel color malva marroncino un po' più scuro del solito. Ha un effetto opaco sulle labbra e ed il numero 01 Nude.




E voi cosa vi portate nella vostra makeup bag??^_^

Nessun commento:

Posta un commento