mercoledì 22 giugno 2016

Gel detergente L'Oreal, lo consigliereste??

Buongiorno ragazze!!
Qualcuna di voi ha già provato questo gel detergente della L'Oreal??
L'altro giorno mi sono accorta all'ultimo minuto di aver finito quel buonissimo gel Alma K, a base di minerali del Mar Morto...è talmente buono che appena potrò lo riacquisterò sicuramente!
Ad ogni modo mentre ero in fila alla cassa per pagare ho notato questo gel detergente..ho deciso di acquistarlo in quanto sto sta utilizzando l'acqua micellare, il latte e il tonico di questa marca e mi ci sto trovando molto bene.
Soprattutto l'acqua micellare ragazze, non brucia minimamente..è lenitiva e strucca delicatamente il viso.
Questo gel mi ricorda molto quello della Garnier che ho sempre utilizzato...vedremo come si comporterà!!^_^
Non ha sapone ed è indicato sia per le pelli normali ma anche per le pelli miste.



Se qualcuna di voi l'ha già utilizzato lasciatemi un commento sotto al post..^_^


E con questo concludo il piccolo post di oggi..un buon mercoledì a tutte!!

Nessun commento:

Posta un commento