martedì 21 giugno 2016

Giacca biker gialla di Zara..troppo bella!!!

Ciao fanciulle!
Si è da un po' che non aggiorno il blog...per farmi perdonare volevo mostrarvi il mio ultimo acquisto fatto da Zara, nel bellissimissimo negozio di Pavia!
Più che altro si tratta di un regalo a dire la verità, ormai tutte le volte che torniamo a casa un regalino salta sempre fuori!
Ma questa giacca appena l'ho vista è stato amore a prima vista..ho fatto anche la rima!


Come potete vedere si tratta di uno dei famosissimi giacchini biker proposti da Zara per questa primavera-estate 2016.
Ci sono varie colorazioni...mi pare in azzurro e in rosa e il prezzo è più che contenuto! Con 49,95 euro sarà vostro!


Come potete vedere il modello veste abbastanza corto anche le maniche risultano essere quasi a 3/4. Io ho acquistato una taglia M, in modo da poterlo utilizzare anche con un maglioncino sotto.
,

Se vi interessa sotto vi lascio il link utile per poterlo vedere meglio!^_^




http://www.zara.com/it/it/donna/cappotti/giacche/giubbotto-similpelle-c798508p3773893.html
Un bacino mie belle!^_^

Nessun commento:

Posta un commento