giovedì 2 giugno 2016

Vestito Little Mistress color ciliegia!!^_^

Ciao ragazze!
Si è qualche giorno che non vi posto nessun articolo sul blog..ma sono stati dei giorni davvero intensi! E soprattutto uno, il matrimonio di due nostri carissimissimi amici ci ha fatto dimenticare per un po' il nostro tram tram quotidiano.
Vi vorrei proprio fare vedere l'outfit che ho preparato per questo matrimonio così importante per noi!


Si tratta di un abito che ho acquistato dallo shop online di Asos. E' della marca Little Mistress, e devo dire che appena l'ho visto mi sono innamorata subito del colore..bello vivace!!
Ha un corpino a cuore rigido, con sopra questa scollatura più morbida in tulle con tutte queste applicazioni di pietre super luminose.
Ha una sorta di cintura a fascia che delinea bene il punto vita e la gonna ha ben tre strati di tulle che la rendono bella ampia e svolazzante. Ma la cosa più bella di quest'abito è che l'ho pagato solo 50,00 euro!!!^_^



Purtroppo stavo controllando sul sito che attualmente è esaurito l'abito..ma vi lascio comunque il link se volete vederlo meglio:


Niente ragazze..vi mando un bacio grande e al prossimo post!!^_^

Nessun commento:

Posta un commento