sabato 30 luglio 2016

Facce da viaggiatori...quant'è carina la città di Benevento??


Ciao fanciulle!!
E' una vita che non aggiorno il blog..lo so...ma i preparativi per queste vacanze sono stati lunghi e faticosi..
Mi sono dovuta preparare una valigia enorme, per circa due mesi!!!
Comunque, finalmente ieri abbiamo avuto la possibilità di vedere la deliziosa cittadina di Benevento...consiglio a tutti una visita!!




L'arco di Traiano poi è davvero una bellezza...splendidamente conservato ha sulla sua superficie una moltitudine di rilievi di rara bellezza! Venne dedicato all'imperatore Traiano proprio per l'inaugurazione della via Traiana.
La cosa particolare è che dal lato rivolto verso la città e i suoi cittadini si propongono scene iconografiche rivolte alla pace e alle provvidenze, mentre dal lato verso le province, per intenderci il lato esterno, troviamo scene di guerra e di provvidenza.



Non fate caso alla mia faccia stravolta è solamente data dall'aver percorso già nove ore di viaggio in macchina! 
E ora veniamo ad argomenti più frivoli..^_^
Ieri sera ho indossato il top con frange di H&M che non ricordo se ve l'avevo già mostrato, con la gonna di jeans di H&M e sandali di Nero Giardini. Buttata sulla panchina stile straccio c'è la giacchetta di Zara che vi farò vedere meglio in un altro post..ieri sera ho avuto la terribile idea di portarmela dietro pensando a chissà quale freddo glaciale mi avrebbe colpita a cena!^^



La borsa l'ho ricevuta in regalo recentemente...non so se la conoscete già ma è la Sydney di Fossil. E' un bauletto come dico io "finto piccolo", infatti può contenere davvero il mondo! E' in pelle ed è di un color cammello che adoro, adoro, adoro!!Vi farò un post a parte per questa borsa perché merita davvero!







Spero di poter caricare altri articoli presto...ad ogni modo un bacio ragazze!!!^_^

Nessun commento:

Posta un commento