martedì 5 luglio 2016

OOTD con la nuova borsa di Diana&co!

Ciao ragazze!
Si.. sono passati parecchi giorni dall'ultimo post, ma ho avuto davvero un gran da fare in questo periodo...e poi quanto fa caldo???!!
Ad ogni modo oggi volevo farvi vedere l'outfit della giornata con una borsa che ho acquistato da poco dal sito di Diana&Co.
E' il primo acquisto in assoluto che faccio da questo shop online, e devo dire che attualmente con i saldi le borse si possono tranquillamente comprare con 30-40 euro massimo. Le borse sono di un'azienda di Sesto Fiorentino ma sono realizzate in Cina...devo ammettere questa volta che la qualità della manifattura è davvero alta, quindi un netto si per il rapporto qualità prezzo!


Il modello della borsa che ho acquistato si chiama Alice ed è quello nella colorazione Rose, appena l'ho vista me ne sono proprio innamorata!
E' molto spaziosa, ha una cerniera oltre la patina e anche una tracolla molto comoda.
Attualmente se andate a vedere sul loro sito, la potete acquistare per 41,30 euro. A proposito! vi lascio il link:http://dianaco.it/it/shop/product/alice-2/
Ci sono tantissime colorazioni diverse, la potete trovare in bianco, nero, beige, tinta cammello e tinta cuoio. Anche la scelta dei colori mi sembra proprio azzeccata, li trovo tutti molto eleganti da portare.




Adoro anche il lucchettino!!^_^ Altra cosa che mi dimenticavo di dirvi è che la spedizione sopra i 40 euro in Italia è gratuita e sono velocissimi! Considerate sempre che io vivo su un'isola e ci hanno messo esattamente due giorni. Una meraviglia!

E veniamo all'outfit di oggi!


Oggi ho voluto indossare una semplice canottiera blu che avevo preso da Tezenis circa 5 anni fa almeno.. Ecco questo prova quanto siano buone le loro canottiere!
Con sotto una mega gonna lunga (io adoro le gonne lunghe e zingaresche!) di Zara..questa l'avevo comprata l'anno scorso. Ha un comodo elastico in vita e ha due bande laterali fatte di tessuto Sangallo.





Perdonate i miei sorrisi poco convinti ma stavo letteralmente morendo di caldo! Tant'è che dopo le foto sono dovuta andarmi a bere un caffè per ristabilire la pressione!!


Niente ragazze, questo è tutto...spero l'outfit vi sia piaciuto e ditemi se avete già acquistato anche voi dallo shop di Diana&Co mi raccomando!
Un buon martedì a tutte!!^_^

http://dianaco.it/

Nessun commento:

Posta un commento