domenica 31 luglio 2016

Holiday Outfit - Outfit n.1 da portare in vacanza!

Buongiorno ragazze!
Oggi volevo mostrarvi meglio il top stile gitana che indossavo l'altra sera e che in questo periodo sto indossando spessissimo! Vorrei pubblicare una serie di post, cinque o sei dove vi farò vedere gli outfit che mi sono portata dietro in questa lunga vacanza. Il primo è appunto questo: short di jeans consumati (fra l'altro questi me li sono fatti io circa 10 anni fa..era un jeans che non mettevo più, e così ho ricavato un bel pantaloncino che sfrutto sempre moltissimo in questa stagione) con questo top nero di H&M con scollo all'americana che ha questi bellissimi decori  sul davanti, per terminare poi con queste belle nappine sul fondo. Mi fa pensare proprio allo stile gitano..^_^


E' più corto ai lati e più lungo su davanti e dietro si chiude con un bottoncino.
Io lo abbino alle gonne di jeans oppure agli shorts un po' rovinati.
Purtroppo ho controllato sul sito di H&M e ho notato che il top non è più disponibile...magari però in negozio si trova ancora anche perché l'ho acquistato pochissimo tempo fa.





Ok ragazze...vi auguro un buon primo agosto a tutte e al prossimo post!^_^
Quali sono i vostri outfit vacanzieri??

Nessun commento:

Posta un commento