martedì 12 luglio 2016

Outfit di oggi!

Buongiorno ragazze!
Com'è iniziata la vostra settimana?? Spero bene per tutte! 
Oggi volevo mostrarvi due capi che da quando li ho acquistati non li ho praticamente mai tolti di dosso!! No scherzo...però davvero li sto sfruttando tantissimo, sopratutto la gonna!
Non fate caso al mio pc sullo sfondo...comunque! Ho acquistato recentemente questa maglietta da H&M davvero carina! E' un modello a costine come si usa tanto quest'anno con le spalle scoperte..più che altro è come se avesse dei veri e propri buchi sulle spalle.
E' di un bel grigio, ma mi pare che ci sia anche nella colorazione albicocca, grigio chiaro e nero. Adesso con i saldi la pagherete solo 8,99 euro! Comunque vi lascio i link alla fine del post.




La gonna anche lei è di H&M ed è il modello con i bottoncini davanti. E' molto elasticizzata, quindi comodissima! Non è quel jeans pesante che non vi fa muovere per intenderci.
Io l'ho acquistata nella colorazione blu ma c'è anche nella colorazione blu denim scuro. Questo capo con i saldi lo pagherete solo 11,99 euro.^^



Come scarpette ho indossato le ballerine di Zara con i lacci, queste le sto adorando! Le utilizzo praticamente con tutto!


Niente ragazze...come vedete è un outift molto semplice che va benissimo per il giorno..spero che vi piaccia!! Fatemi sapere cosa ne pensate!^_^
http://www2.hm.com/it_it/productpage.0373727004.html
http://www2.hm.com/it_it/productpage.0363542001.html

Nessun commento:

Posta un commento