giovedì 1 settembre 2016

Correttore viso "Skin Trainer CC Blur" di Kiko

Buondì fanciulle!
Come state in questo primo giovedì di settembre??
Oggi volevo mostrarvi un prodotto Kiko molto, molto interessante...si tratta dello "SKIN TRAINER CC BLUR".
Non avevo mai sentito parlare di questo prodotto, infatti a detta della commessa sarebbe anzi... è un prodotto nuovo!
Lei me l'ha consigliato al posto della solita cipria fissante e devo dire che sono rimasta entusiasta di questo prodotto!


In una sola passata uniforma, leviga la grana della pelle, corregge e soprattutto crea un effetto opaco stupendo! Ma la cosa che mi ha sbalordito è la durata di idratazione che ha! La commessa infatti me l'ha applicata sulla mano per vedere l'effetto e il profumo e l'idratazione mi è durata fino alla sera.


In pratica se avete bisogno di una cipria ma che vi eviti l'effetto polveroso e secco questa fa sicuramente al caso vostro! (Scusate per le foto, mi rendo solo adesso conto del fatto che alcune sono leggermente sfocate!)
La confezione contiene 30ml di prodotto, ci sono quattro colorazioni diverse (Light, Medium, Neutral, Dark) io ovviamente ho optato per la Light. Il costo è di poco superiore a quello delle classiche ciprie di Kiko, ma comunque restando nei 20 euro.
Se vi ho incuriosito vi lascio il link sotto per andare a vederla meglio.





http://www.kikocosmetics.com/it-it/cura-della-pelle/viso/skin-trainer/Skin-Trainer-CC-Blur/p-KS02001069#zoom
Voi avete già provato questo prodotto??
Vi mando un bacione!^_^

Nessun commento:

Posta un commento