martedì 20 settembre 2016

Un pomeriggio allo store Mac Cosmetics de Le Gru di Torino!


Buongiorno ragazze!!
Ieri per farmi qualche idea sul makeup da realizzare domenica (giorno del mio matrimonio!) ho deciso di fare un saltino alla Mac dello Shopville ville Le Gru di Grugliasco a Torino.
Ho trovato una ragazza gentilissima che ringrazio ancora tantissimo...^_^ che mi ha delucidato bene in materia, in quanto mi piace il makeup ma non sono una professionista..proprio no!^^ Sono stata più di due ore nel punto vendita, ma il risultato è stato a dir poco perfetto!








E' stato un bellissimo pomeriggio dove finalmente mi sono potuta decisamente rilassare!








Ovviamente dopo ciò non potevo assolutamente uscire senza prodotti..quindi ecco il mio primo vero-pazzo bottino preso alla Mac!



Direte..ma quanto ha speso?! Eh ragazze...come sapete bene i prodotti Mac non sono economici però d'altra parte visto che dovrò truccarmi da sola ho deciso di farmi un bel bel regalo..anzi tanti bei regali!!^_^ E devo dire che è stata una scusa per testare di persona tutti questi prodotti, che altrimenti a essere sincera forse non mi sarei mai lanciata a provare. 


La ragazza mi ha anche fatto una sorta di bozzetto del makeup realizzatomi. Si tratta delle famose face charts, avevo anche pubblicato un post tempo fa sull'argomento. Tramite queste face charts è possibile avere un trucco personalizzato, ed essere quindi in grado di riprodurlo seguendo passo a passo il disegno eseguito dal makeup artist.


Per non dilungarmi troppo, visto che i prodotti sono davvero tanti, vi pubblicherò un post specifico sugli acquisti..^^
A presto fanciulle!!

2 commenti:

  1. Bello, insolito, rilassante, grazie alla gentilezza e professionalita di chi ci ha servito! mg

    RispondiElimina