lunedì 12 settembre 2016

Top Crop Intimissimi ^_^


Buongiorno ragazze!
Cosa ne pensate di questo top di Intimissimi??
Io appena l'ho visto me ne sono a dir poco innamorata! Ha la parte sopra il seno trasparente, mentre sul seno ha una fascia nera molto discreta. Io utilizzo molto questi top quando ho delle canottiere o bluse particolarmente scollate, anche se la commessa quando me l'ha venduto continuava a sostenere che poteva essere anche portato da solo sopra a dei pantaloni culotte.
Ma essendo il top molto corto, quindi un top crop, questo abbinamento per me non esiste!^_^



Il prezzo mi pare si aggiri intorno ai 25 euro, forse qualcosina di più anche. Non è economico ma è fatto davvero molto bene. Lo potete trovare anche nella colorazione rossa e bianca se non sbaglio.


Un bacillo ragazze! E buon lunedì a tutte!^^

Nessun commento:

Posta un commento