domenica 4 settembre 2016

Shopping da Muji!^^

Buongiorno ragazze!
Come promesso ecco il post sugli acquisti fatti da Muji..yee!! 


Io adoro i quaderni e le penne di questo negozio! Questa in particolare scrive finissimo ed è piccola, la trovo molto comoda da portare in borsetta.


Ho acquistato una serie di quadernetti..mai uscire da questo negozio senza quaderni! Ne ho preso uno ad anelli e due taglia passaporto che penso che utilizzerò per la mia Midori!^_^



Una cosa che vi consiglio, perché ho già avuto modo di provarli, sono questi elastici che in realtà avrei voluto acquistare da Sephora, ma dopo aver visto il prezzo mi sono spaventata! Così ho trovato questo piccolo set ... si tratta di quegli elastici a molla che non sformano i capelli legandoli. E in effetti funzionano!! Sono rimasta davvero soddisfatta.  Mi pare che costino 2 euro o poco più.




Se volete guardare il sito vi lascio il link qui sotto:
Cosa ne pensate di questi acquistini??
Una buona domenica ragazze!

Nessun commento:

Posta un commento