lunedì 19 settembre 2016

My Notebook Passport, Midory!

Buongiorno fanciulline!
Come state??
Oggi volevo parlarvi del famosissimo Midory Traveler's Notebook. Chi di voi utilizza già questa meraviglia?^_^


H acquistato questo notebook poco prima dell'estate, prima di partire per le vacanze. La mia intenzione era ed è, di usarlo come sketch da viaggio e in effetti devo dire che si presta bene alle mie esigenze.
La misura che ho scelto è la Passport size, in quanto la Regular per me era un po' troppo ingombrante. Adoro la tinta Camel che ho scelto e in generale il suo design vintage.
La copertina è in vera pelle e questo giustifica sia il prezzo, sia la sua imperfezione, ma entrambi sono anche i pregi di questo notebook. Con questo formato potrete stare circa sui 40 -44 euro, mentre per la taglia Regular dovrete aumentare il vostro budget fino a oltre le 50 euro.
Io personalmente da quando ce l'ho me ne sono innamorata! La cosa bella di questo notebook è sicuramente l'idea di poter inserire vari quadernetti mediante degli elastici (che potete trovare su Amazon), a seconda dei vari usi. Potete inserire agenda, diario e sketchbook in un solo notebook per intenderci.
Io oltre a due quadernetti che ora vi farò vedere, ho acquistato anche un inserto trasparente (nell'immagine qui in basso) con una zip utile a raccogliere bigliettini e tutto quello che avete sparso per la borsa.




Questo primo quadernetto che vedete è quello dedicato agli schizzi e ai disegni. La carta è molto buona, ha una grana non troppo evidente ed è sicuramente adatta all'uso della matita ma anche della penna. Non usate gli acquerelli mi raccomando, non resisterebbe!


Il secondo notebook che ho acquistato è uno di quelli classici per la scrittura vera e propria.



Tutti i quadernetti si possono unire mediante questi lacci che troverete in dotazione sia con i quadernetti oppure da soli in confezioni di vari formati.


Come vedete la pelle è molto grezza, l'elastico che vedete trapassare la copertina è quello che va chiudere tutto il notebook.



Ho acquistato tutte le varie parti su Amazon, dove mi sono trovata benissimo sia con la spedizione che con gli imballaggi. Qui sotto vi lascio i link dove potete vedere e acquistare il prodotto.^^


Midory Passport:
https://www.amazon.it/Travelers-Notebook-Passport-Size-Camel/dp/B01BVJPP0I/ref=sr_1_10?ie=UTF8&qid=1474271362&sr=8-10&keywords=midori+passport

Midory Passport sketch:
https://www.amazon.it/Midori-Travelers-Notebook-Passport-Monthly/dp/B007C0KX2Q/ref=sr_1_9?ie=UTF8&qid=1474271362&sr=8-9&keywords=midori+passport

Midory Passport Refill:
https://www.amazon.it/Midori-Notebook-Refill-Travelers-Passport/dp/B00OK0VB1I/ref=sr_1_7?ie=UTF8&qid=1474274347&sr=8-7&keywords=midori+passport

Midory Passport Zipper:
https://www.amazon.it/Midori-Zipper-Travelers-Notebook-Passport/dp/B003SNT0KM/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1474274475&sr=8-1&keywords=midori+passport

Midory Passport, lacci:
https://www.amazon.it/Midori-Travelers-Notebook--Passport-Refill/dp/B00J6ZEI58/ref=sr_1_25?ie=UTF8&qid=1474274557&sr=8-25&keywords=midori+passport


Bene fanciulle e fanciulli, cosa ne pensate di questo bel prodottino?
...^_^

Nessun commento:

Posta un commento