domenica 1 novembre 2015

Allenarsi con CoreFix fitness

Ciao ragazze e ragazzi! ^_^



Qualche giorno fa mi avete consigliato un nuovo canale di allenamento che non conoscevo assolutamente, si chiama Core Fix Fitness, vi lascio il link al sito: http://www.corefxfitness.com/  .
Devo dire che ho trovato alcuni loro programmi di allenamento parecchio efficaci, ma la cosa che mi ha colpito maggiormente è la spiegazione dettagliata sotto ogni allenamento di quello che si andrà a svolgere durante il periodo di esercizio.
Vi posto un esempio, ho svolto questo allenamento http://www.corefxfitness.com/video-allenamenti/pancia-piatta-tabata/ per ottenere una pancia piatta. 


    tabata
    Immagine presa dal sito corefixfitness.com.
Mi piace molto leggere quello che andrò a svolgere durante l'allenamento utilizzando anche i loro consigli riguardo i primi allenamenti.
Ho apprezzato anche il fatto che ricordino l'importanza dello stretching da effettuare a fine allenamento, molti infatti tendono a sorvolare sulla sua importanza. 
Anche per questi programmi vengono segnalati la difficoltà, gli attrezzi da utilizzare, la categoria quindi il tipo di allenamento che andiamo a svolgere e ovviamente la durata.
Potete scegliere l'allenamento che fa più al caso vostro, secondo i vostri ritmi e il vostro tempo. Unitamente a questi allenamenti potete trovare anche ricette utili al mantenimento della forma fisica e se siete particolarmente spinti ad ottenere risultati potete proprio acquistare presso il loro shop dei piani di dimagrimento appositamente studiati.
Io ho svolto solo due volte due allenamenti di genere differente, ma devo dire che sono soddisfatta della struttura dei video..la ragazza poi spiega davvero bene!
Quindi grazie a chi me l'ha consigliato!! ^__^ 
E mi raccomando se avete altri canali "allenamentosi"consigliatemeli! 
Un bacio mega!

Nessun commento:

Posta un commento