venerdì 6 novembre 2015

Ponchos come se piovessero!

Buongiorno fanciulle!
Com'è andata la vostra serata? La mia è stata pizza e TV con qualche amico..^_^
Oggi volevo farvi vedere i due ponchos che utilizzo normalmente sopra i cappotti oppure in questa stagione (qui in Sicilia si può fare) li utilizzo con sotto una bella camicia bianca. Mi piace molto l'effetto che hanno sui jeans ma anche sulle gonne a tubino.



Entrambi mi sono stati regalati dal mio babbo (che sa quanto mi piacciono!) che li ha comprati a sua volta in Spagna, ma non saprei dire in quale negozio.
Uno è a dolce vita con il collo alto, l'altro ha la scollatura a barca (quando li metto qualcuno tipo il mio moroso mi dice :"Dai ti prego ti prego fammi Clint Eastwood!").





Mi piace molto indossarli con delle belle collane grandi e lunghe a più giri..come ad esempio le collane d'ambra che vi ho fatto vedere ieri.

Ho anche un terzo poncho che utilizzo invece per le uscite più eleganti, mi pare sia un modello di Conbipel, di parecchio tempo fa. Mi piace perché è lavorato a trama grande e ha delle letterine in strass di lato che lo rendono un pochino più sciccoso.





Questo modello ad esempio lo vedrei bene con una bella collana singola con un grande ciondolo..tipo questa..





Cosa ne dite? Vi ho convinte? ^_^

Nessun commento:

Posta un commento