mercoledì 6 aprile 2016

Beauty case da viaggio...cosa ci metto??

Ciao fanciulle!
In questi giorni sto rimettendo a posto le varie valigie e ho pensato di farvi vedere che cosa porto con me di make up nel mio beauty case.
Il mio beauty case è questo...è quello di Primark che avevo preso la scorsa estate. lo trovo davvero comodo, all'interno ci metto anche i prodotti per il bagno tipo creme, dentifricio e via dicendo.



Ecco tutti trucchi che ho portato..però calcolate che c'erano anche i nuovi prodotti appena acquistati da Kiko. Come vedete è molto spazioso!^_^



Sezione labbra: ho portato gli ultimi due rossetti acquistati della Maybelline e un gloss L'Oreal, la Perfettina di Neve Cosmetics e una matita basica di Pupa che a volte utilizzo anche come rossetto.



Sezione pennelli: ho portato sei pennelli, un kabuki di Neve per il viso, due pennelli di Kiko per le sfumature degli occhi, uno di Sephora e l'altro non ricordo più di chi è a dire la verità!



Sezione occhi: la mia immancabile Naked Basics, il mascara della Rimmel, l'eyeliner di Deborah quello della linea a zero parabeni, la matita occhi di Neve Cometics sui toni del marroncino dorato. A parte ho portato la matita per le sopracciglia di Catrice che sto finendo e il gel fissante di Kiko.


Sezione viso: ho portato il correttore della L'Oreal, la terra di Collistae, la cipria di Sephora, il blush di L'Oreal che mi piace davvero molto! L'illuminante di Kiko, la crema colorata Erbolario che non ho mai usato in realtà, un ombretto di Pupa che uso come ombretto e come illuminante e il bellissimo temperino di Neve!!


Ed ecco il tutto!


Anche voi vi portate una caterva di roba in viaggio?! Io ho sempre l'ansia che mi manchi qualcosa!!^_^

Nessun commento:

Posta un commento