martedì 12 aprile 2016

Piccoli acquisti da Sephora!

Ciao ragazze!!
Good morning girls!!
Oggi volevo mostrarvi qualche acquistino che ho fatto lo fine settimana da Sephora...finalmente dopo tanto tempo ho avuto il piacere di comprare in negozio. Poi non so se anche a voi capita, ma spesso le cose esposte sul sito sembrano sempre più belle di quelle che poi si rivelano essere nella realtà. 
Comunque ecco i miei acquisti:
ho voluto prendere due maschere di quelle tipiche in tessuto, una al Ginseng rivitalizzante e una al thé verde che adoro! In più ho voluto provare una di quelle nuove maschere per le occhiaie all'avocado..voi le avete già provate?
Tutte le maschere costano 3,90 euro l'una.



Poi ho pensato di riacquistare il profumo Light Blue di Dolce e Gabbana e dato che per lo stesso prezzo di 42,50 euro c'era il cofanetto con all'interno anche la crema corpo ho fatto che acquistare quello.



Non so se avete avuto modo di sentire questo profumo, io lo trovo perfetto per la primavera e l'estate. E' molto leggero e fresco e assolutamente non dolce! Non sopporto i profumi dolci infatti! Il profumo è 30 ml di prodotto, mentre la crema è 50 ml.




E con ciò ho finito i miei acquisti..spero che vi siano piaciuti!
A presto ragazze!!!^_^

Nessun commento:

Posta un commento