mercoledì 27 aprile 2016

Nivea... struccarsi sotto la doccia?

Ciao fanciulle!
Alzi la mano chi non è stata tentata di provare questo miracoloso struccante della Nivea?!
Ovviamente anch'io sono stata punta dalla curiosità e l'ho subito acquistato, anche perché devo dire che per me che faccio molta attività fisica, mi sarebbe di grande aiuto avere uno struccante capace di togliere velocemente il trucco rovinato..anche se ricordate che è sempre meglio sudare senza makeup! La pelle dovrebbe essere libera di respirare. 



Ad ogni modo ho acquistato quello per pelli delicate senza profumo e devo dire che non brucia per niente. Dovete passarlo sulla pelle del viso e sugli occhi con la pelle ancora asciutta (cosa che io ho letto dopo ovviamente) strofinare bene e solo dopo aver fatto quest'ultima operazione potete risciacquare abbondantemente con acqua.
Facendo in questa maniera funziona, altrimenti se bagnate prima la pelle e poi ci passate il prodotto vi crea i famosi occhi a panda che si vogliono tanto eliminare!
Comunque è un buon prodotto, non crea irritazioni e taglia decisamente sui tempi dello struccaggio quotidiano!!



Ma ditemi..voi cosa ne pensate? L'avete già provato?

Nessun commento:

Posta un commento