venerdì 22 aprile 2016

Mini haul di Kiko!

Ciao ragazze!!
Oggi volevo mostrarvi solo due cosine al volo che mi sono arrivate questa mattina dallo shop on-line di Kiko.



Ho acquistato solo queste due cose, la pochette della nuova collezione (non ho saputo resistere!), che trovo veramente bella..talmente bella che la userò anche come clutch per uscire!
E poi la terra che avevo finito, questa è la prima terra che compro di Kiko, normalmente ho sempre utilizzato quelle della Collistar.



Io li trovo bellissimi da vedere!! La terra ha un packaging bello grande.


Io ho comprato la colorazione 200 Warm Melange, funge anche un po' da illuminante e da un aspetto vellutato e sano alla pelle del viso.




La pochette è abbastanza grandina e la cosa molto comoda a mio avviso è la cerniera che la chiude..davvero pratica.




Qui di seguito vi lascio i link utili ai due prodotti con i prezzi:
http://www.kikocosmetics.com/it-it/accessori/pochette/Pochette/p-KC0390506100033

http://www.kikocosmetics.com/it-it/make-up/viso/terre/Desert-Dunes-Baked-Bronzer/p-KC03901051

Un bacio e a presto fanciulline!

Nessun commento:

Posta un commento