venerdì 15 aprile 2016

Outfit con Stradivarius!

Ciao fanciulle!
Ecco l'outfit che vi propongo oggi...non so perché ma mi piacciono un sacco le righe bianche e blu in questo periodo  e come vi avevo preannunciato ho comprato un'altra di maglia di Stradivarius identica a quella grigia oversize!




I jeans sono anche quelli di Stradivarius, mentre le sneakers sono di Bershka. Sopra ho abbinato questo trench fluido blu abbastanza lungo anche lui di Stradivarius.




Questa giacca fa parte della nuova collezione..se avete bisogno di un trench e non volete spendere molto questo è perfetto! E' molto morbido e leggero, ha una cinturina in vita e mi piace il fatto che abbia questo collo sciallato morbido. Va bene sia con un bel vestito e sia con un abbigliamento casual come il mio. Sotto vi lascio il link alla pagina del sito sia per la maglia, sia per il trench appunto, in modo da vederli meglio entrambi.^_^


http://www.stradivarius.com/it/abbigliamento/cappotti/trench-fluido-lungo-c1577503p7102502.html?categoryNav=1577503&colorId=010

http://www.stradivarius.com/it/abbigliamento/maglieria/maglia-oversize-cuciture-c1317531p7085001.html?categoryNav=1317531&colorId=003






Auguro a tutte voi un felice week end!!

Nessun commento:

Posta un commento