martedì 26 aprile 2016

Haul Essence!

Ciao ragazze!
Oggi volevo iniziare la giornata facendovi vedere alcuni prodottini Essence che ho acquistato nell'ultimo periodo da Ovs...



Il primo prodotto che ho voluto provare è il nuovo correttore il "Soft touch mousse". Questo è quello nella colorazione  più chiara, il numero 10.


ha una texture abbastanza cremosa però devo dirvi che non l'ho ancora provato seriamente sul viso.


Altro prodottino che avevo finito sono le goccine per l'asciugatura rapida dello smalto. Fin'ora ho sempre usato quelle di Mavala (davvero buone! le consiglio a tutte!) vedremo queste come si comporteranno...^_^


Ecco un altro prodotto della nuova collezione "Wake up Spring!", è una piccola palette composta da 5 colorazioni dalla più chiara alla più scura, sui toni del vinaccia, rosino e bianco perla. Fra l'altro hanni anche dei decorini molto carini con le farfalline..^__^


Cosa che non pensavo è che sono molto molto scriventi..sinceramente pensavo che gli ombretti Essence avessero una scrivenza piuttosto bassa e invece mi hanno davvero colpita!


Poi ho voluto provare il nuovo blush sempre della collezione "Wake up Spring". Questo l'ho già utilizzato (si vede anche nelle foto) e mi piace davvero molto il colore. E' una sorta di color pesca aranciato che per la stagione primaverile è adattissimo. 



Sotto al blush c'è anche un comodo specchietto sempre utile!


Poi ho comprato questa palettina formata esclusivamente da ombretti irridescenti, gli ho pensati proprio per la bella stagione e per l'estate. Io uso molto gli ombretti illuminanti soprattutto in estate quando non ho voglia di truccarmi molto.^-^La palette è la "Bronze eyeshadow", ci sono 8 tonalità di colori tutti sul bronzo, oro, rame, e panna.
Anche questa palette è davvero super pigmentata e anche la durevolezza è piuttosto buona.



L'ultimo prodottino che vi posto è questo delizioso pennello da blush che non ho ancora usato, volevo aspettare di fotografarvelo integro!


Purtroppo non ricordo i prezzi di tutte queste cosine, ma posso dirvi con certezza che le due cose più care sono state le palette che sono costate entro i 5 euro l'una.^_^
Con questo si conclude lo shopping da Essence...voi avete già provato qualche prodotto della nuova collezione?? Nelle vostre città i prodotti Essence sono sempre intergri negli espositori oppure li trovate aperti, metà completi e metà no? A me purtroppo capita spesso..

Nessun commento:

Posta un commento