martedì 5 aprile 2016

Shopping da Kiko! ^_^

Ciao fanciulle!
Oggi volevo mostrarvi alcuni piccoli acquistini che ho fatto da Kiko la scorsa settimana.
Siccome c'era la promozione dei tre prodotti gratuiti con l'acquisto vero e proprio di tre prodotti ne ho approfittato!


Ed ecco i prodotti che ho acquistato:



questo prodotto era un secolo che volevo provarlo! Anzi normalmente quando trovo degli ombretti dorati tendo ad acquistarli sempre perché li trovo multifunzionali. Io li uso sia come ombretto ma anche come punto luce all'interno dell'occhio oppure come illuminante sul viso. Li adoro proprio per questo! Poi questo in particolare il numero 208 è adattissimo a ciò!


E' un bellissimo dorato molto scrivente, quindi ne basta davvero poco. E se volete un risultato ancora più forte è possibile utilizzarlo anche da bagnato. Questo l'ho pagato 8,90 euro.


Ho acquistato finalmente il kiss balm! Lo volevo anche questo da parecchio..l'ho preso al gusto fragola ed ha una colorazione lievemente rosata. E' più idratante che colorante! Ma ha un buonissimo profumo e poi cercavo proprio un burrocacao di quelli che durante la giornata se non avete voglia di rimettere il rossetto si possono utilizzare donando una leggera colorazione salutare.  Questo veniva intorno ai 5,90 euro ma non l'ho pagato grazie alla promozione sui tre prodotti!




Ho voluto poi provare la matita Perferct Eyes Duo, si tratta di una doppia matita con due tonalità una più chiara, l'altra lievemente più scura utile per sottolineare ad esempio l'arcata delle sopracciglia e in questo modo darle più definizione. Può essere usata anche all'interno dell'occhio per aprire uno sguardo molto stanco. Questa è costata 6,90 euro.




La Precision Eyebrow Pencil per il disegno delle sopraciglia per me è un must have. Normalmente ho sempre usato questa matita per la definizione delle sopracciglia, ma ultimamente mi sono trovata parecchie volte ad utilizzare la polvere della NYC..non so dirvi se preferisco la matita o la polvere però questa in particolare la n.2 ha una colorazione davvero molto simile al mio colore quindi se stesa con tratto leggero la trovo davvero perfetta! In più nella confezione c'è in regalo il temperino. Costa 5,90 euro.




Poi già che c'ero ho acquistato il mio solito gel cera per le sopracciglia, lo uso sempre e da sempre..penso che questo prodotto non lo cambierò mai!
Costa 7,20 euro.



L'ultimo prodottino è il Lip Scrub. Io ho sempre utilizzato lo scrub labbra della Lush, mi pare fosse quello al miele, però devo dire che per viaggiare o da portare in giro non è l'ideale, così ho voluto provare questo. A primo impatto mi sembra più morbido di quello della Lush ma non l'ho ancora utilizzato bene. Posso però dirvi che ha un ottimo profumo!
Il suo costo è di 5,90 euro.




Se siete interessate a qualche prodotto come consuetudine vi lascio tutti i link utili qui sotto:
http://www.kikocosmetics.com/it-it/make-up/occhi/sopracciglia/Precision-Eyebrow-Pencil/p-KM00308001#zoom
http://www.kikocosmetics.com/it-it/make-up/occhi/sopracciglia/Eyebrow-Designer/p-KM0030800800100#zoom
http://www.kikocosmetics.com/it-it/make-up/occhi/ombretti/Water-Eyeshadow/p-KM00312001#zoom
http://www.kikocosmetics.com/it-it/cura-della-pelle/labbra/balsami-labbra/Kiss-Balm/p-KS02001027#zoom
http://www.kikocosmetics.com/it-it/cura-della-pelle/labbra/specifici-labbra/Lip-Scrub/p-KS0200104300021#zoom

http://www.kikocosmetics.com/it-it/make-up/occhi/sopracciglia/Perfect-Eyes-Duo-Highlighter-Pencil/p-KM0030800600033#zoom




A presto fanciulle!^_^

2 commenti:

  1. Ciao, molto carino il post! Trovo bellissimo l'ombretto, e credo che ti copierò l'idea del suo uso come illuminante per il viso o per creare dei punti luce ��. Un dubbio che mi è venuto invece riguardo i prodotti per le sopracciglia:ma tu usi la matita come base e poi applichi il gel? Perdona l'ignoranza ma non me ne intendo proprio di queste cose, di solito non trucco le sopracciglia! Ciao, un bacio e complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie mille! Si guarda normalmente utilizzo la matita per riempire un pochino le sopracciglia e poi passo un velo di mascara in gel in modo che rimangano ben ferme per tutta la giornata. Ti assicuro che l'aspetto è molto naturale, se hai avuto modo di vedere altri miei post avrai capito che opto sempre per le cose semplici e naturali!^_^ Ti ringrazio tantissimo e sono molto contenta che il blog ti piaccia! Se hai domande o consigli, o solamente per chiacchierare mi raccomando scrivimi pure!^_^

    RispondiElimina