venerdì 24 febbraio 2017

Friday Outfit con Mimì!^_^


Buongiorno ragazze!
Oggi ho con me la Mimì..la seconda foto mi fa troppo morire dalle risate! Mimì ha una sorta di fissazione per le luci dei fari delle macchine che entrano in cortile e ogni volta che una macchina entra proietta le luci sul soffitto.. Come possiamo non guardarle, sono così belle!^_^

Comunque Mimì a parte..oggi volevo mostrarvi un outfit che mi piace davvero molto..
ho indossato una camicia a righe rossa e bianca di Zara (che adoro, so che a molte potrà sembrare una sorta di pigiama ma a me piace davvero molto!^_^), con dei jeans a lavaggio scuro di H&M. La giacchina è di Benetton ma avrà all'incirca 10 anni.. potremmo definirla stagionatella!


Gli stivaletti sono di Stradivarius, e sono quelli che ho acquistato l'anno scorso.




Bene ragazze..cosa ne pensate di questo outfit sui toni del color mattone??
Un bacione e al prossimo post!

1 commento: