sabato 25 febbraio 2017

Saturday Outfit!

Buongiorno ragazze!!
Pronta per farvi vedere l'outfit del sabato...adoro uscire la mattina per bere un caffè in compagnia e oggi la giornata è perfetta, anche se in questi giorni c'è parecchia sabbia sospesa nell'aria, quindi se vedete lo sfondo più giallo è per quello.^-^


Oggi si sta bene, ci sono ben 16 gradi quindi giacchetta di Zara (mi piace davvero tantissimo, posso eleggerlo il mio capo must have della stagione!), abbinata alla maglia che avevo acquistato da Zalando con i volant sul davanti e una gonna nera di H&M che ha tutte queste nappine che adoro.


Le scarpe sono le mie solitissime e straviste stringate di Nero Giardini, voi cosa ne pensate? Io trovo che anche con la gonna possano stare bene, tanti pensano di no..boh..qual'è la vostra opinione?^-^


In vita ho indossato il cinturone nero di Stradivarius, questo mi piace sia sulle gonne o vestiti, ma anche sui jeans, lo trovo molto versatile soprattutto se volete sottolineare il punto vita.
La borsa  di Tuscany Leather oggi non è molto azzeccata, però cosa volete..la sto adorando! ^_^




Ok fanciulle..cosa ne pensate di questo look di oggi??
Un bacione grande e al prossimissimo post!!^_^

Nessun commento:

Posta un commento