lunedì 27 febbraio 2017

Vestito in pizzo di Zara...^-^ Zara Dress

Buongiorno fanciulle!


Anche se il Lunedì tendenzialmente non è mai un buongiorno..comunque... oggi mentre mi accingevo a fare colazione ho pensato di farvi vedere un abitino davvero carino che ho comprato con i saldi appena passati da Zara ovviamente!^_^
Ah comunque, in questi giorni frutta fresca e yogurt..che delizia!! Il tè verde della Lipton rimane uno dei miei preferiti..non sono stata pagata!:-)


Tornando al nostro vestito, si tratta di questo carinissimo abitino che ho pagato davvero pochissimo, era super scontato. Ho pensato che potesse essere un buon acquisto per la primavera-estate che sta arrivando.^_^
E' un bellissimo lilla, mi ricordo che da ragazzina adoravo questo colore..tutto lilla! Ne ero quasi ossessionata..^-^


E' tutto in pizzo con questo volant sul davanti che lo impreziosisce molto secondo me. 
Ah..abbiate pazienza per le foto ma oggi qui diluvia!:-(
Un'altra cosa..non guardate le calze nere!:-( E' che avevo talmente fretta di farvelo vedere che non mi sono cambiata le calze.^-^
Io ho acquistato una S che veste benissimo, fra l'altro non ha cerniere o cose simili, si infila dalla testa e rimane elasticizzato ma sul morbido..molto molto comodo.



Purtroppo sul sito non l'ho più trovato ma magari in negozio si può trovare..
Cosa ne pensate??
Vi mando un bacione e una buona giornata a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento