mercoledì 1 febbraio 2017

Top elegante di Stradivarius... ci piace ci piace!!!^_^

Ciao fanciulle!!!
Oggi mi è arrivato un mini pacchetto da Stradivarius che volevo assolutamente farvi vedere!
Si tratta di questa maglietta super elegante, con parti trasparenti e parti in velluto. Prometto che ve la farò vedere indossata...adesso mi studio un outfit!
Sul sito di Stradivarius c'era anche in blu che mi piaceva tantissimo e nera.
Alla fine ho optato per questa di colore verde, ultimamente il verde bosco mi piace davvero molto. E' un colore che trovo abbinabilissimo!^_^



Una delle cose più particolari sono le maniche a campana con lo spacco, molto chic!^_^



Purtroppo ho provato a vedere sul sito di Stradivarius ma non sono riuscita a trovarla..c'è da dire che io l'ho acquistata con i saldi, non so magari tornerà anche nelle nuove collezioni. Lo spero perché è davvero davvero carina e avrei voluto prenderla anche in altri colori talmente mi piace!!
Voi cosa ne pensate?^^ 

Nessun commento:

Posta un commento